Le donne di oggi
L’approccio femminile alla bellezza è cambiato molto negli ultimi anni, non si desidera più sembrare giovani, oggi le donne vogliono avere il controllo del proprio aspetto e di conseguenza accrescere la fiducia che hanno in se stesse.
Ecco che investire nella bellezza diventa un modo per migliorare la propria immagine esteriore ed interiore. Però ci sono delle differenze culturali molto importanti tra le donne europee che oggi accettano di più i segni del tempo come capelli bianchi (diventati ormai accessori fondamentali dei nuovi look), cambiamenti della pelle, ecc, preferendo una bellezza naturale e più libera.
Al contrario le donne asiatiche tendono a inseguire l’eterna gioventù cercando di cambiare alcune specifiche di immagine nelle quali non si identificano.
Ciò che conta di più per le donne oggi è come si sentono verso se stesse, si rivolgono a noi specialisti dell’estetica per valorizzare e accrescere questo stato a volte tralasciando completamente le tendenze dettate dalla moda rendendosi ancora più uniche.
Ecco che il nostro ruolo non si ferma più alla creazione di un look specifico da salone ma anche a istruire con semplici tecniche le clienti su come gestire e rendere versatile un’acconciatura da tutti i giorni alla pettinatura da red carpet, lo faremo anche su questo blog con i nostri consigli e tutorial per ogni trend look.